Home SCRIVICI LE "NEWS" LINK

LE "NEWS"
.....la valsusa che CANTA !!!!

"Là dove senti cantare fermati...... chi canta non conosce malvagità !! "

CALENDARIO CONCERTI

CANTA CON NOI

Cantabile  Ottobrino

ULTIME DAL CORO !!

Seguici anche su Facebook

Montecitorio Dic.2010 - FOTO e VIDEO

E' IN CORSO LA CAMPAGNA 2015-2016 PER LA RICERCA DI NUOVI CORISTI - PER INFORMAZIONI CLICCARE QUI.

Benvenuto tra noi a Francesco (sezione baritoni).

=======================================

CREATA NUOVA PAGINA "Dove siamo stati" nella sezione "Calendario concerti".

=======================================

Aggiornata pagina Coristi in attività con Archivio ex coristi e numero concerti eseguiti e in quali anni, da ognuno.

=======================================

E' IN CORSO LA CAMPAGNA 2014-2015 PER LA SELEZIONE DI NUOVI CORISTI - PER INFORMAZIONI CLICCARE QUI.

Benvenuto tra noi ad Ennio (sezione baritoni).

Bentornato tra noi a Claudio (sezione bassi).

=======================================

Da qualche tempo, per un apprendimento più veloce dei nuovi pezzi, ci si avvale anche di partiture multimediali registrate appositamente dal nostro maestro, per le singole voci, in modo tale che i coristi, volendo, possono ripassare comodamente la loro parte durante la settimana, avvalendosi di un semplice lettore MP3 o di un lettore cd. Al Venerdì sera poi le varie voci vengono "fuse" assieme e la magia del canto si rivela in tutta la sua bellezza !!

=======================================

E' uscito a Maggio 2011 in edicola e nelle librerie il CD "canti nostri", registrato nel mese di Febbraio 2011 insieme al Coro Valpellice di Torre Pellice, che correda il volume di Mauro Minola dal titolo omonimo , fortemente voluto, promosso e sponsorizzato dalla Casa Editrice SUSALIBRI della Famiglia Panassi.

=======================================

Il 25 Febbraio 2011, durante la riunione annuale dei soci (presenti 35 coristi su 38) viene decisa all'unanimità e senza nessun astenuto la permanenza definitiva del maestro Ugo Cismondi che continuerà a mantenere comunque anche la direzione del Coro Valpellice.

=======================================

Per qualunque informazione al riguardo potete contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica info@corovalsusa.it  o telefonicamente ai numeri indicati  nella Home Page

Inviare a info@corovalsusa.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 09 aprile 2014