Home SCRIVICI LE "NEWS" LINK

La Sede
.....la valsusa che CANTA !!!!

"LÓ dove senti cantare fermati...... chi canta non conosce malvagitÓ !! "

Su

CALENDARIO CONCERTI

CANTA CON NOI

Cantabile  Ottobrino

ULTIME DAL CORO !!

Seguici anche su Facebook

Montecitorio Dic.2010 - FOTO e VIDEO

La Sede del Coro Valsusa Ŕ a Bussoleno (TO) in Via Luigi Tonelli n░ 7.

Il locale, posto al piano seminterrato della Palestra scolastica, Ŕ stato dato in uso gratuito alla nostra associazione dal Comune di Bussoleno. In questo locale, risistemato dai Coristi stessi per renderlo confortevole ed accogliente, il Coro si riunisce tutti i Venerdý sera alle ore 20.45 .

La Sede Ú il luogo dove si provano i canti, dove si festeggia, dove si condividono i problemi comuni e non solo; il luogo dove a volte si discute, dove si ride, dove purtroppo, altre volte, si piange il ricordo di qualche Corista che non Ŕ piu con noi:

La Sede Ŕ  la "Seconda Casa" dei Coristi.

Inaugurazione ufficiale della nuova sede alla presenza delle Autorita'

" Vieni a trovarci..... Sarai Benvenuto !! "

........Vieni a trovarci anche tu direttamente un Venerdý sera, se solo ti piace cantare, hai giÓ tutto ci˛ che serve!!! Se preferisci chiamaci al telefono o scrivici una mail oppure mandaci una lettera.......... Ma non aspettare, non indugiare, troverai Amici, Compagnia e Allegria.....

Contattaci Subito e senza impegno "info@corovalsusa.it"

Foto storiche dei lavori per la preparazione della Prima sede

Inviare a info@corovalsusa.it un messaggio di posta elettronica contenente domande o commenti su questo sito Web.
Aggiornato il: 09 aprile 2014